Maniglioni antipanico

F.lli Morchio Ferramenta a Genova è specializzato nella vendita di maniglioni antipanico, maniglioni di emergenza e molti altri accessori principalmente dei marchi CISA e ISEO. Si tratta di dispositivi che si azionano manualmente mediante una barra orizzontale montata sulla porta che, a differenza delle maniglie tradizionali, favorisce una fuga più rapida e sicura da possibili pericoli all’interno di un edificio. Le porte con maniglioni antipanico sono obbligatori in tutti gli edifici e locali pubblici, così come in tutti quegli ambienti che prevedono una cospicua concentrazione di persone.

I maniglioni antipanico rappresentano una soluzione ideale per far defluire facilmente e in piena sicurezza grandi masse perché:

$

sono facili da usare

$

richiedono uno sforzo minimo

$

velocizzano la fuga senza creare affollamento

Maniglioni antipanico Fast Push

I maniglioni antipanico Fast Push si distinguono appunto per essere “veloci da spingere”, quindi per consentire alle persone di defluire in modo semplice e ordinato senza alcun ostacolo. Il negozio di ferramenta a Genova F.lli Morchio dispone di due varianti di questa soluzione: i maniglioni antipanico Fast Push da infilare e i maniglioni antipanico Fast Push da applicare. Nel primo caso è possibile abbinare un’apposita serratura antipanico da infilare all’interno dell’infisso. Nel secondo caso, invece, il modello da applicare risulta già pronto all’installazione in quanto completo anche di serratura. In entrambi i casi, i maniglioni antipanico Fast Push sono disponibili in diversi modelli e colori con un trattamento speciale antibatterico.

Maniglioni Fast Touch

I maniglioni Fast Touch sono una soluzione antipanico per porte di ogni tipologia. Obbligatori all’interno di edifici pubblici e per qualsiasi attività che preveda un grande afflusso di persone, si distinguono per avere appunto un “tocco veloce” per favorire un’uscita più rapida e sicura. Robusti e affidabili, i maniglioni Fast Touch vengono montati orizzontalmente a un’altezza specifica della porta affinché si possano toccare facilmente e senza dover azionare alcun meccanismo. In caso di pericolo, infatti, una classica maniglia potrebbe compromettere la sicurezza delle persone all’interno dell’edificio. La soluzione antipanico dei maniglioni Fast Touch, invece, richiede di essere semplicemente premuta nella stessa direzione di fuga, cioè verso l’esterno, con un solo, semplice e rapido tocco.

Informazioni e preventivi gratuiti

F.LLI MORCHIO S.n.c. 
di Marisa Vaccari & C.

P.zza Banchi, 15/R
16123 Genova (GE)

Tel. 0102472793

fratellimorchio@gmail.com

Lunedì
09:00-12:30 / 15:00–19:00

Martedì | Sabato
08:30-12:30 / 15:00–19:00

Call Now Buttonchiama ora