Serrature per cancelli

F.lli Morchio Ferramenta a Genova è specializzato nella vendita di serrature per cancelli principalmente dei marchi CISA, MG, WELKA. Il cancello che di solito è il primo accesso all’esterno di una proprietà deve essere pratico e sicuro con una difesa adeguata. Troppo spesso invece ci si concentra sull’estetica a discapito della sicurezza.

Per la scelta delle serrature bisogna tenere conto delle caratteristiche dei cancelli, che non sono intercambiabili ma sono specifiche a seconda della sua modalità di apertura:

  • Serrature per cancelli ad un’anta con apertura verso l’interno
  • Serrature per cancelli a due ante con apertura verso l’interno
  • Serrature per cancelli a due ante con apertura verso l’esterno
  • Serrature per cancelli scorrevoli automatici ad apertura laterale

 Serrature cancelletti

Grazie a una composizione altamente sofisticata, le serrature per cancelletti di ultima generazione garantiscono il massimo della sicurezza scongiurando ogni tipo di effrazione. Benché i sistemi antifurto siano certamente un’ottima soluzione per eludere eventuali intromissioni, la combinazione di un allarme e con la videosorveglianza non è in grado di tenere fuori i ladri da una proprietà. Per questo motivo le serrature per cancelletti possono davvero fare la differenza: creando una barriera impenetrabile per appartamenti, uffici, negozi e qualsiasi altra attività.

Da F.lli Morchio Ferramenta è possibile trovare la soluzione migliore per ogni esigenza, grazie a sistemi e meccanismi antieffrazione capaci di sventare un possibile scasso. Tra le tante tipologie presenti sul mercato, il negozio dispone delle migliori serrature per cancelletti, siano esse ad infilare o da appoggio, da installare su qualsiasi struttura. Ogni struttura richiede una specifica serratura, quindi si possono scegliere:

  • serrature per cancelli in ferro battuto
  • serrature per cancelli elettrici
  • serrature per cancelli scorrevoli
  • serrature per cancelli con maniglia

Serrature elettriche per cancelli

Le serrature elettriche per cancelli funzionano mediante l’impiego di un dispositivo esterno, generalmente un pulsante, integrato al citofono di qualsiasi tipo di abitazione. Questo meccanismo avviene grazie a un comando a distanza, il quale invia un segnale a bassa tensione per far accedere le persone all’interno di una proprietà. A differenza di quelle tradizionali, composte da una chiave, le serrature elettriche per i cancelli utilizzano un magnete alimentato, per l’appunto, a energia elettrica, azionando o sbloccando l’apertura. F.lli Morchio Ferramenta dispone dei più sofisticati sistemi antieffrazione, anche per esterni, da installare a seconda delle proprie necessità: lo staff presente in negozio è sempre a disposizione dei clienti per offrire consulenze e consigli all’acquisto. 

Informazioni e preventivi gratuiti

F.LLI MORCHIO S.n.c. 
di Marisa Vaccari & C.

P.zza Banchi, 15/R
16123 Genova (GE)

Tel. 0102472793

fratellimorchio@gmail.com

Lunedì
09:00-12:30 / 15:00–19:00

Martedì | Sabato
08:30-12:30 / 15:00–19:00

Call Now Buttonchiama ora