Serrature ad infilare

F.lli Morchio Ferramenta a Genova propone un’ampia gamma di serrature ad infilare dei marchi CISA, AGB, BONAITI. Le Serrature ad infilare sono tutti i tipi di serrature che si installano in porte in modo visibile solo frontalmente. Sostanzialmente il corpo della serratura rimane all’interno della porta e per questo motivo sono chiamate in questo modo. Tutta la parte metallica, che costituisce quindi il corpo della serratura, è inserito nello spessore della porta, da cui esce lo scrocco, sempre metallico. Una seconda parte della serratura è invece inserita sullo stipite della porta, in modo che il blocco serratura la incontri in chiusura, facendo penetrare lo scrocco e il chiavistello durante la chiusura.

Le serrature ad infilare possono essere aperte attraverso varie tipologie di chiavi, a seconda delle differenti necessità, da quelle manuali, a quelle elettroniche e magnetiche. Ampia scelta di modelli differenti e delle migliori marche a seconda del tipo di porta: 

Serrature ad infilare per porte in legno

Serrature ad infilare per porte in ferro

Serrature ad infilare per porte in alluminio

Serrature ad infilare porte in legno

Normalmente utilizzate per le porte interne, le serrature ad infilare per porte in legno sono generalmente composte da una serratura meccanica e manuale che comprende scrocco e chiavistello in metallo. Le piastre a copertura, sempre metalliche, sono le uniche parti visibili delle serrature, inserite perfettamente nel profilo in legno. Il cilindro può essere di qualsiasi forma, modello e finitura, adattando la serratura allo stile della porta, che sia esso classico o moderno. Stesso discorso per le chiavi: si possono scegliere molti tipi di chiavi, da quelli a doppio giro a quelle differenziate nel profilo per permettere di chiudere unicamente una porta specifica. Potete trovare serrature ad infilare per porte in legno di tantissimi tipi, finiture e forme, con il cilindro più adatto per il vostro arredamento presso il nostro negozio in Piazza Banchi a Genova.

 Serrature ad infilare porte in ferro

Le serrature ad infilare per porte in ferro sono utilizzate indifferentemente sia per porte interne che esterne. Create appositamente per essere inserite in strutture di carpenteria metallica, dispongono di ganci e aperture specifiche nel corpo della serratura, che servono appositamente per fissarla nella porta ospitante. Potete trovare presso il nostro negozio a Genova, molti diversi tipi di serrature ad infilare per porte in ferro:

  • con cilindro unico
  • con pulsante e cilindro
  • con gancio fisso
  • con gancio rientrante

Inoltre, disponiamo anche di serrature con doppia maniglia, per porte cantina, con uno o più punti di chiusura, per porte basculanti, per cancelletti o catenacci.

Serrature ad infilare porte in alluminio

Come quelle per porte in ferro, le serrature ad infilare per porte in alluminio sono costruite specificatamente per essere applicate in porte o serramenti in genere appunto in alluminio.

Potrete trovare presso il nostro negozio qualsiasi tipologia possa servirvi:

  • serrature per porte scorrevoli
  • serrature per porte di sicurezza
  • serrature per porte d’entrata

Informazioni e preventivi gratuiti

F.LLI MORCHIO S.n.c. 
di Marisa Vaccari & C.

P.zza Banchi, 15/R
16123 Genova (GE)

Tel. 0102472793

fratellimorchio@gmail.com

Lunedì
09:00-12:30 / 15:00–19:00

Martedì | Sabato
08:30-12:30 / 15:00–19:00

Call Now Buttonchiama ora